Skip to main content

POR- FESR 2014-2020 DGR – Asse 3.3.4 – Digitalizzazione settore turistico – 3.3.4.C – Sostegno per investimenti in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID-19.

Domanda di sostegno ID: 10344980
Sostegno finanziario assegnato: 6.000,00€

Grazie al contributo del POR FESR della Regione Veneto abbiamo potuto valorizzare in ambito digitale il settore turistico in modo tale da favorire la ripresa dopo l’emergenza COVID-19. Garda Moments ha quindi intrapreso una serie di interventi grazie al bando, con lo scopo di aumentare il proprio grado di digitalizzazione.

L’impresa ha quindi acquistato un nuovo gestionale, un software specifico di aggregazione e analisi dei dati per l’analisi e la previsione delle tendenze e dei flussi, oltre ad alcuni acquisti di hardware necessari a garantire il pieno accesso alla banda larga in tutta la struttura. Sono state ampliate le traduzioni del sito web consentendo ad un maggior numero di possibili clienti di visionare il sito nella loro lingua madre.

Il progetto ha portato ad un significativo miglioramento nei servizi offerti ai clienti, alla digitalizzazione del sistema di gestione interna della struttura che consente ora di poter pianificare sulla base dei dati statistici e previsionali le attività dell’impresa. Grazie a questi interventi è stato possibile anche migliorare la comunicazione con i clienti grazie alla traduzione di alcuni testi del sito web in lingua inglese, tedesca, russa e spagnola.

Cosa amano

Dove siamo

Quando si dice "collocato in posizione strategica", beh ecco, quelli siamo proprio noi. Tanto per farvi capire, l’Enjoy si trova:

1km uscita autostrada
5 minuti stazione ferroviaria
10 min a piedi centro storico e riva del Lago
Pochi km dai centri termali del Garda
2km da Gardaland
A pochi passi dal Ospedale Pederzoli

Come raggiungerci

Per noi è importante mettervi a disposizione tutto ciò che serve per vivere, conoscere e capire davvero il nostro territorio, perché vi possiate sentire a casa, parte della nostra grande famiglia.

Peschiera è un ottimo punto di partenza per visitare le tre sponde del Garda (la nostra, quella veneta, ma anche la lombarda e la trentina), ognuna con le sue caratteristiche, le proprie tradizioni, i prodotti tipici e i vini d’eccellenza.

Arrivare in auto

Enjoy Garda Hotel si trova a soli 1,5 km dal casello autostradale di Peschiera del Garda (A4 Milano Venezia).

Arrivare in treno

Trovandosi inoltre in una posizione centrale ci troviamo a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda.

Arrivare in aereo

Per chi viaggia in aereo, l’aeroporto più vicino è il Verona “Valerio Catullo”.

RICHIESTA INFORMAZIONI

COMPILA I CAMPI E INVIA UNA RICHIESTA INFORMAZIONI AL NOSTRO STAFF